Domani mattina a Niscemi, in piazza Vittorio Emanuele, si inaugura la tappa del progetto Operazione Risorgimento Digitale di Tim, alla presenza del sindaco, Massimiliano Conti e dell'amministratore delegato di Tim, Luigi Gubitosi.Dopo il saluto del sindaco verrà presentata l'attività Scuola Mobile, al Museo Civico.

«Il protocollo d’intesa che avrebbe dovuto rappresentare il punto di svolta per la nostra città, la spinta propulsiva in grado di darle un nuovo volto e rilanciarla, sta mostrando molte criticità e si sta rivelando, alla prova dei fatti, un vero e proprio fallimento».

Vandali in azione questa sera in viale Enrico Mattei a Macchitella dove una pensilina dell'Ast, in prossimità della fermata del bus, è stata data alle fiamme.

Saranno celebrati nel pomeriggio, alle 16.30, i funerali di Angelo Di Bartolo, il ragazzo di 26 anni deceduto giovedì per le complicanze dovute ai gravi traumi riportati in un incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio sul lungomare.

Un grande classico della letteratura francese domani in scena al teatro Eschilo: «I Miserabili» di Victor Hugo. Lo spettacolo verrà portato in scena da una giovane compagnia teatrale, diretta da Stefano Rizzo.

Un altro brutto incidente alle porte di Gela questa mattina intorno alle 9.30 sulla SS190 Gela - Mazzarino a circa 8 chilometri dall'abitato.

Purtroppo sono veramente molto tristi le notizie che filtrano dall'unità di Neurorianimazione dell'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta.

Tes, Tuv Sud By Test e Sud Elettra sono attualmente i tre nervi scoperti della vertenza indotto. Stamattina i lavoratori hanno incrociato le braccia davanti ai cancelli del petrolchimico.

Pagina 1 di 921