Sono scaduti oggi alle 12 i termini per poter partecipare al bando pubblico emesso dal Comune di Gela per prendersi cura di un eventuale titolo di Promozione.

È arrivata a distanza di qualche ora la replica del presidente Cristian Paradiso al comunicato emesso questo pomeriggio da Vincenzo Cannizzaro e Marco Tuccio in merito al logo del Gela Calcio. 

Nel salotto della città e con la splendida cornice della Chiesa Madre è iniziato nel migliore dei modi il primo torneo di street soccer intitolato "Aliotta Street Football".

Com'era prevedibile il Gela non ricomincerà dal campionato di Eccellenza. La Lega Sicula, infatti, nella riunione che si è svolta questa mattina a Palermo ha ufficialiazzato i due gironindella massima competizione regionale.

Arriva il meritato salto di categoria per il giovane gelese Angelo Rechichi. Il roccioso difensore ieri pomeriggio ha perfezionato il suo arrivo alla formazione Berretti della Reggina impegnata nel campionato di Lega Pro.

Parte in quarta il progetto sportivo targato Melfa’s Gela Basket. Dopo aver conquistato il meritato ripescaggio in Serie C il sodalizio gelese ha messo nero su bianco l’arrivo di un gold sponsor di rilievo nazionale.

Grande successo per la seconda edizione del torneo giallo di pallacanestro e Brasilian Jju Jtsu che si è svolto nella bellissima location del playground della rotonda est di Macchitella.

Il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Sicilia smorza gli entusiasmi circolati in città sull'eventuale iscrizione del Gela nel torneo di Eccellenza. Lo avevamo anticipato su Today24 nell'edizione di martedì e oggi arriva la conferma ufficiosa. 

Pagina 1 di 3