Nessuna tolleranza per chi mischia rifiuti e non rispetta l’ordinanza del sindaco sul servizio di raccolta differenziata.

Dovrà scontare 6 mesi in carcere per un furto commesso anni fa, quanto era minorenne.

Da Villalba a Porto Empedocle per partecipare al festival "La strada degli scrittori". Ci sarà anche Jim Tatano, scrittore e giornalista villalbese, tra i protagonisti di uno dei Talk letterari moderati dal giornalista Gero Miccichè e previsti in occasione della prestigiosa rassegna culturale “La strada degli scrittori”, che si snoda da Porto Empedocle a Caltanissetta, lungo la strada statale 640.

Due persone ferite in altrettanti incidenti della strada. Il primo è avvenuto a Riesi, in contrada Pantano.

Gioioso, emozionante e commovente il regalo che qualche giorno fa ha ricevuto all’Istituto d’istruzione superiore Statale «Leonardo da Vinci» lo studente paraplegico di 19 anni frequentante il quinto anno del commerciale.

É stata complessivamente una stagione calcistica entusiasmante e per la Nuova Niscemi, che con la prima squadra allenata da Roberto Iudicelli, ha concluso il girone G nel centro classifica, conseguendo la salvezza e dunque, la permanenza nel Campionato di seconda categoria.

Un'autovettura è stata incendiata nella notte in via Altair. Sul posto i mezzi di emergenza dei vigili del fuoco e le pattuglie del commissariato di Polizia per le indagini di rito.

«Non ho rimpianti, ho fatto il mio dovere a servizio dei cittadini. La politica? Mi mancano le riunioni di partito, questo sì. Non si smette mai di fare politica ma ho chiuso da anni con l'impegno in prima persona».

Una giovane donna è stata investita da un bus in transito in via Navarra Bresmes, nei pressi del Municipio.

Sul posto le ambulanze del 118. 

Se non fosse stato per il tempestivo intervento di una pattuglia dei vigili urbani di Niscemi, una rilassante passeggiata in calesse trainato da un cavallo nel primo pomeriggio della Pasquetta, avrebbe potuto avere un tragico epilogo sia per lo stesso conducente e proprietario che per l’animale e gli automobilisti al momento in transito sulla Strada provinciale 10 Niscemi-Caltagirone.