Niente Promozione per il Gela. La Lega Sicula ha ripescato Gioiosa Marea e Mazara del Vallo. Il titolo sportivo del Gela - attraverso la società Asd Gela Football Club - ripartirà dalla Prima categoria.

Chi ha vissuto lo stesso dolore, quello del distacco dalla propria terra natia forse può veramente capire… e forse è vero che non si è mai soli quando qualcuno ti pensa.. e ricorda…

Due incendi sono in corso in due distinti punti della città tra la villa Comunale Garibaldi e il quartiere Settefarine. Qui le fiamme sono divampate attizzando alla base di due alberi che sono stati avvolti in pochi minuti da l fuoco.

Sono scaduti oggi alle 12 i termini per poter partecipare al bando pubblico emesso dal Comune di Gela per prendersi cura di un eventuale titolo di Promozione.

Il Gela Calcio è un marchio regolarmente registrato. A specificare tale operazione sono stati Vincenzo Cannizzaro e Marco Tuccio (figlio del compianto Angelo, presidente del Gela).

Sembrano volare su quelle loro scarpette magiche, tre ragazze dell'atletica che non sanno più smettere di vincere: Laura Granvillano prima nella categoria SF 45. Idem Lidia Granvillano e Ilva Cicarelli, vincitrici rispettivamente delle categorie SF50 e SF 55.

Potrebbe essere il «patto dell’anguria» a sancire un temporaneo «cessate il fuoco» all’interno della maggioranza che sostiene il sindaco Lucio Greco. Nonostante le dichiarazioni di facciata infatti, mal di pancia e malumori sarebbero all’ordine del giorno all’interno del gruppo a sostegno del primo cittadino.

Com'era prevedibile il Gela non ricomincerà dal campionato di Eccellenza. La Lega Sicula, infatti, nella riunione che si è svolta questa mattina a Palermo ha ufficialiazzato i due gironindella massima competizione regionale.

Tutto pronto per gli appassionati di tiro a volo che ancora una volta potranno cimentarsi in una gara notturna nella specialità «Percorso caccia». Il contest si terrà il prossimo 10 agosto a partire dalle 21, presso il campo di Tiro a Volo «Enrico Mattei» di Montelungo.

Estate, tempo di Disco Village. Martedì 13 Agosto torna la decima edizione dell'evento musicale per tutti gli appassionati della Disco. Per il decimo anno, Radio Gela Express, organizza una serata che prenderà il via alle 16.00 per concludersi alle 04:00 del giorno successivo.