Antonio Cammalleri si aggiudica l'Open di Tennis città di Varazze. Il tennista gelese conquista il suo primo Open di categoria battendo in finale Federico Monteleoni, con il risultato di 2 set ad 1 (5/7 6/4 3/0 ritiro). 

Si è tenuta in un campo del quartiere Piano Mangione con il patrocinio del Comune la fase provinciale di corsa campestre, nell’ambito dei giochi sportivi studenteschi.

Federica Domicoli è la nuova campionessa regionale di tennis tavolo - IV Categoria. Diciassette anni, tesserata per l'Asd Tennis Tavolo Gela, ha sollevato la coppa di prima classificata al termine dell'ultimo torneo regionale, svoltosi al palasport di Siracusa, organizzato dalla TT.ViGaRo.

Bella esperienza mediatica per il tenente colonnello dei Carabinieri, Valerio Marra, ufficiale in servizio nel Nucleo Tutela Patrimonio Culturale di Roma, già comandante del Reparto Territoriale di Gela. 

Una manifestazione, stamani, per rivendicare la continuità dei lavori e il completamento dell’opera. Il 18 dicembre si gioca una partita importante a Roma per il destino di questa provincia. 

Controlli amministrativi a Niscemi e Caltanissetta: due denunciati e 19 sanzioni amministrative. Multe per oltre 30.000 euro. Sono questi i numeri di un complesso servizio di polizia amministrativa condotto dalla questura. 

Bella vigilia di festa all'insegna dello sport con i talentini del basket di casa nostra in campo nel tensostatico della scuola «Enrico Solito» con le canotte del Basket School e del Canguro. 

È tempo di partenza per il comandante della stazione dei carabinieri di Riesi  Rosario Alessandro, 46 anni.

Nessun «ribaltone» in Municipio, dove resta con pieni poteri il commissario straordinario fino a nuove elezioni. Lo ha deciso il Tar Sicilia tra l'attesa dei consiglieri anche se a sensazione il verdetto sembrava scritto.

Concerto stasera alle 20.30 in chiesa Madre, di don Giosy Cento, 72 anni, il presbitero cantautore italiano originario di Ischia di Castro, località della provincia di Viterbo che ha realizzato circa 900 brani e 3 mila e 600 concerti di musica leggera cristiana. Un concerto quello di stasera che è preludio dell’insediamento ufficiale del nuovo parroco della chiesa Madre don Massimo Ingegnoso.