Un agente di polizia è rimasto contuso oggi, nella tarda mattinata, a seguito di un incidente stradale avvenuto in via Venezia. 

Il poliziotto, in servizio per un normale giro di pattugliamento, era in sella a una motocicletta d'ordinanza quando, per cause in corso di accertamento è finito al suolo. Sul posto sono intervenuti i colleghi del commissariato e una pattuglia dei vigili urbani.

Non è chiaro ancora se un altro mezzo abbia ostacolato o tamponato la moto dell'agente di Polizia.

Arrivata a Gela esattamente un mese fa per eseguire l'escavo del canale di uscita del porto rifugio, la motonave draga era chiamata oggi a lasciare il porto per fare ritorno alla base, in Veneto. Ma ha avuto grosse difficoltà di manovra. 

Lite a Fondo Iozza, stamattina intorno alle 10. Un uomo di 57 anni è stato aggredito in via Cafferi.

Quattro aggressioni in due giorni, due episodi singoli e una lite che ha coinvolto due donne. Assomiglia a un piccolo bollettino di guerra il bilancio dell'ultimo fine settimana.

Ha rischiato di perdere una mano a causa di un incidente domestico un uomo di 64, giunto stamani in ospedale con un profondo taglio all'altezza del polso.

Ancora appuntamenti sportivi dell’Estate niscemese, organizzata dall’Amministrazione comunale diretta dal sindaco Massimiliano Conti.

Manca l'acqua, l'autobotte sostitutiva si fa attendere e il direttore decide di chiudere l'ufficio per motivi igienici. È avvenuto stamane nella sede dell'Agenzia per l'impiego (ex ufficio del Collocamento), a palazzo Pignatelli Roviano.

Manca da casa da ieri sera e i familiari, dopo alcune ore di attesa, preoccupati per l'assenza di Orazio Susino, 51 anni, hanno deciso di rivolgersi al Commissariato di Polizia affinché siano avviate le ricerche. 

Si terrà giovedì 6 luglio la presentazione dell’ultima fatica letteraria di Jim Tatano, scrittore e giornalista villalbese che alle 18,30, presso il centro polifunzionale di Vallelunga, presenterà il romanzo "La ragnatela del potere".

Apprezzamenti sulla fidanzata, poi il tafferuglio e pare sia volata anche una coltellata. Ad avere la peggio è stato un uomo di 44 anni (M.F. le iniziali). Almeno una prima frammentaria versione dei fatti che deve essere confermata dagli inquirenti. Sul fatto, a quanto pare, starebbero indagando i militari dell'Arma.