Una delusione sentimentale potrebbe essere la causa scatenante di un gesto compiuto ieri a tarda sera in un'abitazione di Macchitella, dove un ragazzo si è ferito ai polsi con una lama. Dovrebbe trattarsi di un gesto di autolesionismo.

Coinvolgente l'incontro sul tema "Ricordiamo Ninetta Burgio", svoltosi all'istituto superiore «Da Vinci», in memoria della madre coraggio di Niscemi.

Tempo di bilanci e di premiazioni in questi giorni per l'associazione sportiva Velo Club Gela, in gara, quest'anno, nelle varie categorie di ciclismo Csain disputati nel territorio siciliano.

Il mondo dei motori piange la prematura scomparsa di Mauro Millauro, 48 anni, grande appassionato di auto d'epoca, socio del club «Valvole e Pistoni».

Paura questa sera per un crollo in centro storico. I solai di un edificio di tre elevati hanno ceduto forse a causa delle forti piogge.

Stasera Glitch, l'approfondimento giornalistico di Today24 prodotto da Frame Garage.

Partito stamattina il I trofeo delle Mura Timoleontee, gara podistica promossa dall'Atletica Gela, presieduta da Luigi Morselli.

Continua ancora con successo la carriera artistica di Emanuele d’Angeli, giovane illusionista che torna in Rai dopo la partecipazione nel programma «La Prima Volta» di Cristina Parodi, nel febbraio scorso.

In municipio si lavora affinché lo stadio comunale «Vincenzo Presti» possa tornare al più presto nella disponibilità delle società sportive e dei tifosi. Un'accelerata è arrivata in queste ore e potrebbe essere quelle decisiva per poter sistemare la questione più urgente: il fondocampo. 

La Nuova Niscemi avendo concentrato negli ultimi due anni tutti gli sforzi ed i sacrifici economici nel settore giovanile, ha deciso di ricostituire nuovamente la prima squadra e pertanto si accinge a ripartire dal Campionato di terza categoria del girone di Caltanissetta.