Il parco “Robinson”, area a verde comunale attinente l'ex asilo “Cartesio”, sarà riqualificato. A tal proposito è stato redatto dal capo settore LL.PP. perito industriale Angelo Drago il progetto esecutivo per la creazione di un parco cosiddetto “inclusivo” all'interno dell'ampia area a verde comunale.

Da più di una settimana, ormai, a Mazzarino si moltiplicano le segnalazioni di zone della città che rimangono per giorni senza corrente elettrica. Non solo sulla pubblica via ma anche su aree a verde e parcheggi.

La Fratelli «Alessi» specializzata nella fornitura di materiale edilizio festeggia i suo 60anni di attività.

Lettera di ringraziamento del sindaco Vincenzo Marino alle autorità istituzionali, militari e alle associazioni, che hanno consentito operando in sinergia lo svolgimento in sicurezza della cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al principe Alberto II di Monaco.

Don Lino Mallia nominato dal vescovo Rosario Gisana parroco della Basilica del «Mazzaro» presenzierà, domenica prossima, alla festa solenne della Patrona del Mazzaro.

Il vescovo Rosario Gisana ha nominato parroco della chiesa «Madrice» don Angelo Cannizzaro proveniente dalla chiesa «Lacrima».

Vincenzo Cinardo della pasticceria «Ariston Dolci» conquista la medaglia d'argento nel prestigioso concorso «The Ultimate Chococake Award» organizzato al Sigep di Rimini (fiera del settore dolciario) da «Belcolade Italia Puratos» e legato al cioccolato Vietnam73.

È stato presentato, ieri mattina, nella splendida e austera cornice dell’ex convento dei Benedettini dell’Università di Catania (sala Coro di notte), sede di tutte le facoltà umanistiche, il libro del giovane professore mazzarinese Ivan Licciardi, «Parmenide tràdito, Parmenide tradìto» nel Commentario di Simplicio alla Fisica di Aristotele.

Pagina 1 di 7