Esce il libro del mazzarinese Salvatore Gugliuzzo dal titolo “Affetti collaterali” stampato dalla tipografia “La Bella” di Mazzarino. “32 racconti - scrive l'autore - di fatti "realmente accaduti" ma anche no. Di personaggi "realmente esistiti" ma anche no.

Grande successo per i mercatini di Natale, organizzati dall'associazione Pro-Loco che saranno riproposti domenica prossima, per l'intera giornata, nella suggestiva location dell'ex convento dei Padri Domenicani”, accanto la chiesa di San Domenico.

Da quasi quindici giorni il tratto di corso Vittorio Emanuele angolo via Fassellari, fino alla basilica della “Madonna del Mazzaro” continua a restare al buio.

Democrazia Partecipata: i mazzarinesi hanno scelto il progetto”Città Più Pulita” presentato da Cristina Palomba presidente dell'associazione Onlus “Lega Italiana Dei Diritti dell'Animale, Sezione di Mazzarino e Riesi”.

Il parco “Robinson”, area a verde comunale attinente l'ex asilo “Cartesio”, sarà riqualificato. A tal proposito è stato redatto dal capo settore LL.PP. perito industriale Angelo Drago il progetto esecutivo per la creazione di un parco cosiddetto “inclusivo” all'interno dell'ampia area a verde comunale.

Da più di una settimana, ormai, a Mazzarino si moltiplicano le segnalazioni di zone della città che rimangono per giorni senza corrente elettrica. Non solo sulla pubblica via ma anche su aree a verde e parcheggi.

La Fratelli «Alessi» specializzata nella fornitura di materiale edilizio festeggia i suo 60anni di attività.

Lettera di ringraziamento del sindaco Vincenzo Marino alle autorità istituzionali, militari e alle associazioni, che hanno consentito operando in sinergia lo svolgimento in sicurezza della cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al principe Alberto II di Monaco.

Pagina 1 di 7