Gianfilippo Bancheri, sindaco di Delia, ha assunto oggi l'incarico di esperto del Comune di San Biagio Platani in provincia di Agrigento.

«Questo bilancio di previsione con i tagli ai servizi e l'aumento delle tasse è figlio di un parto provocato da uno stupro istituzionale».

Lo dicono i dirigenti di Diventerà Bellissima. 

L’ultima gogna mediatica arriva sul canale principale di Radio Rai: l’apertura di «Istruzioni per l’uso», di Emanuela Falcetti, è dedicata all’ultima lite di Gela, quella a scuola, con madri che litigano e bambini terrorizzati. L’audio va in onda a secco, con le urla, il fragore dei banchi rovesciati. E poi un coro di «Vergogna», dei tanti genitori allibiti che assistono alla rissa.

Natale con il sole, capodanno col cappotto. Il meteo sarà clemente, quest'anno, nei confronti di chi vorrà trascorrere le feste facendo gite fuori porta o concedendosi la classica scampagnata di Santo Stefano.

Sono iniziati i due giorni di disagi nell'erogazione idrica a causa di un intervento che si rende necessario lungo l'acquedotto del «Blufi». L'interruzione della fornitura è dovuta alla esigenza alcune opere di manutenzione.

Il grande salone di Villa Peretti ha fatto da cornice al meeting di wing tsun Awta con oltre 110 atleti partecipanti, i quali si sono cimentati in prove pratiche ed esibizioni sotto la diretta supervsione del maestro sifu Luca Damante.

Il modello inclusivo già sperimentato a Malpensa e a Caltanissetta, approda anche al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pavia. Promotore dell'iniziativa, è il colonnello Luigi Macchia, da pochi mesi alla guida delle "Fiamme Gialle" del capoluogo lombardo.

Uno sportello di assistenza, consulenza e supporto in favore delle famiglie è stato attivato al Comune.

Pagina 1 di 769