Don Lino di Dio è il nuovo vicario foraneo della Chiesa Gelese, il vice del vescovo in città. Subentra a don Michele Mattina.

«Apprendo con dispiacere che, in occasione dell’assemblea nazionale delle associazioni antiracket che si è tenuta a Gela, il commissario straordinario, Annapaola Porzio, ha contestato l’assenza delle associazioni di categoria».

Domenica 20 Ottobre sul lungomare Federico II di Svevia, nei pressi della ex Dogana, si svolgerà la Seconda Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica, un evento informativo organizzato dall'Ordine degli Ingegneri di Caltanissetta.

L'architetto Vincenzo Castellana ha ricevuto la nomination al Compasso d'Oro, nella sezione Ricerca per l'Impresa / Art Direction Desine. La cerimonia ha avuto luogo al Museo della Scienza e della Tecnologia «Leonardo da Vinci» a Milano. La mostra sarà aperta per l'intera settimana per poi spostarsi su Roma in novembre.

Continuano serrati i controlli da parte dei militari della Capitaneria di porto - Guardia Costiera di Gela che, durante l’attività di controllo e di repressione di illeciti in materia ambientale, nei giorni scorsi, accertavano l’abbandono e il deposito incontrollato di rifiuti solidi urbani ed ingombranti nei territori di Gela e di Butera.

Antonino Grasso è un nuovo giocatore del Gela Fc. Il difensore catanese classe '99 è stato tesserato dal club giallonero ed è già a disposizione del tecnico Alessio Catania.

Un incendio è divampato stasera in un'abitazione di via Pacinotti, parallela di via Recanati, nel quartiere Margi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e agenti del locale commissariato di Polizia.

Ore 13 di oggi, un uomo investito in via Venezia. È grave. È morto?

Facciamo gli scongiuri assieme all'interessato, al quale auguriamo cento anni di vita e soprattutto di non trovarsi mai più nell'incubo che ha vissuto. Sia quello reale, una decina di giorni fa, che quello mediatico legato a una mezza fake news che da un paio d'ore impazza sui social. La notizia non è vera!

Pagina 1 di 905