Un altro incendio nella notte in città. Il rogo si è sviluppato in via Marconi intono a mezzanotte.

L'ex sindaco di Niscemi, Francesco La Rosa e l'ex assessore dei Lavori pubblici Calogero "Carlo" Attardi, compariranno davanti al giudice per l'udienza preliminare il prossimo 17 aprile, assieme agli altri 7 indagati del procedimento denominato «Ficarra Salvatore + 8»: l'inchiesta «Polis».

Cambio alla guida tecnica della prima squadra della Nuova Niscemi, militante nel girone F del Campionato di calcio di seconda categoria.

In occasione della ricorrenza del «Rotary day», ovvero del centotredicesimo anniversario dell’istituzione del Club service, operante ed attivo nei vari continenti del pianeta, è stata esposta questa mattina anche all’esterno del Palazzo di città così come avviene nella maggior parte dei Comuni italiani, la bandiera del Rotary club di Niscemi.

Ha assunto il carattere di una cerimonia oggi al Palazzo di Città, la consegna di due certificati di cittadinanza italiana da parte del sindaco Massimiliano Conti a due cittadini stranieri.

Brillante affermazione sportiva per due karateca della «Tiger school» al Campionato regionale di karate promosso dalla Federazione italiana arti marziali (Fiam) e svoltosi a villa Grazia di Carini, località di Palermo.

Sradicato e messo fuori uso un parcometro di via Generale Cascino. Sconosciuti malviventi nella notte hanno staccato l’intera struttura portandola via.

Incendiari scatenati in città e stavolta hanno alzato il tiro, colpendo un impiegato comunale in servizio al comando vigili. L’auto era in sosta nel parcheggio attiguo agli uffici della polizia municipale, in via Ossidiana. Erano le 14.10 circa. 

Pagina 1 di 635