Medaglia d’argento per le ragazze dell’Olympia Riesi alle finali regionali di Kastalia.

I medici hanno disposto il trasferimento del giovane motociclista in un centro per politraumatizzati, essendo le condizioni molto gravi. È in arrivo l'elicottero del 118 per il trasferimento. Il centauro era giunto in codice rosso intorno alle 11.30 all'ospedale «Vittorio Emanuele» in conseguenza ai traumi riportati in un incidente della strada avvenuto sul cavalcavia di via Recanati, a pochi isolati dallo stadio.

Siamo veramente alle ultime formalità e poi, forse nel pomeriggio, al massimo domani (ma il condizionale è sempre d'obbligo, trattandosi di procedure delicae) ci sarà la proclamazione dei 24 consiglieri comunali.

La Segreteria confederale della Cgil provinciale augura buon lavoro ai sindaci eletti nell'ultima tornata elettorale, a Caltanissetta, Roberto Gambino, Mazzarino, Vincenzo Marino e Gela, Lucio Greco.

Schianto tra due autovetture e traffico in tilt in via Venezia, nei pressi del cavalcavia, intorno all'ora di pranzo. Un'auto, forse a causa di un ostacolo, ha invaso la corsi opposta, schiantandosi contro una seconda vettura che procedeva con senso di marcia opposto.

La Procura della Repubblica di Gela ha disposto nella giornata del 19 maggio u.s. il fermo di indiziato di delitto, eseguito da Carabinieri del Reparto Territoriale di Gela, di un uomo, B.S. classe 1974 di Mazzarino, per tentato omicidio.

Si è appena conclusa con successo la conferenza stampa di presentazione della partenrship tra la società Meic Services la Orizzonte, associazione operante nel settore Special Olympics.

Gela, arrestato dalla Polizia quarantasettenne sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per evasione. Era uscito di casa per soccorre un amico in panne. L’uomo, nel giro di un mese, avrebbe violato per ben due volte le prescrizioni imposte dall'autorità giudiziaria.

Pagina 1 di 834