Un incidente stradale, stamattina, ha coinvolto un autocarro di una compagnia di consegne corriere espresso  e un suv Nissan.I due veicoli si sono scontrati lungo la SS115 Gela - Licata, all'altezza di Montelungo.

Quattro arresti sono stati eseguiti nella notte da agenti della Squadra Mobile di Caltanissetta in collaborazione con personale della polizia di Parma nell'ambito di sviluppi investigativi legati all'inchiesta «Extra Fines» che nel 2017 fece luce sulle attività del clan Rinzivillo con una 37 arresti.

Giovanni Iudice ha vinto il Premio Internazionale di Pittura «Giuseppe Sciuti» 2019, giunto quest’anno alla sua VI edizione. Il riconoscimento gli verrà conferito nel corso della serata di gala che si terrà, come di consueto nella sala consiliare del municipio di Zafferana Etnea, il 28 settembre.

Il tenente colonnello Antonio De Rosa lascia il comando del Reparto territoriale. Tra due giorni sarà a Roma, presso il comando Generale dell'Arma, ad altro prestigioso incarico.

Un torrone da Guinness a Mazzarino dove tutto è pronto per la colata di zucchero e mandorle per dare vita al dolce più lungo del mondo.

Domenica a Niscemi un incontro dedicato alla presentazione del libro «La Banda dei Niscemesi», sottotitolo «La vera storia dei fuorilegge più sanguinari del dopoguerra» scritto da Giuseppe D'Alessandro.

Carabinieri della Stazione di Niscemi hanno tratto in arresto in flagranza di reato un pregiudicato di 52 anni (N.G. le iniziali).

La Procura della Repubblica ha richiesto e ottenuto un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip ed eseguita stamattina nei confronti di tre soggetti, uno in carcere e due agli arresti domiciliari, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti continuato in concorso.

Pagina 1 di 888