Paura questa sera per un crollo in centro storico. I solai di un edificio di tre elevati hanno ceduto forse a causa delle forti piogge.

Stasera Glitch, l'approfondimento giornalistico di Today24 prodotto da Frame Garage.

Vasta partecipazione di mamme al convegno promosso dal Rotary club e che si è svolto nell’auditorium del Museo civico sul tema “Un investimento per la vita: l’importanza del latte materno”.

Continua ancora con successo la carriera artistica di Emanuele d’Angeli, giovane illusionista che torna in Rai dopo la partecipazione nel programma «La Prima Volta» di Cristina Parodi, nel febbraio scorso.

La Comunità alloggio Led che ospita disabili psichici e di cui Filippo Toscano è amministratore legale e la dottoressa Larissa Rizzo direttore tecnico, continua a promuovere nella propria sede di contrada Arcia eventi socio-educativi ancora colorati d’autunno e caratterizzati dalla valorizzazione di antichi profumi e sapori tipici della stagione.

Dopo avere pubblicato un'intervista per il tramite del nostro amico e opinionista Eugenio Catania abbiamo deciso di tornare a interloquire con Caltaqua, Acque di Caltanissetta Spa, gestore del servizio idrico nei 22 comuni facenti parte dell'autorità d'Ambito (Ato Idrico). Lo facciamo per dare voce anche a chi in queste settimane è al centro di una protesta mediatica senza precedenti, a Gela come a Butera, a Niscemi come in molti altri centri della provincia.

Vuoi diventare volontario della Protezione Civile? Se hai compiuto 16 anni e vuoi impegnare un po’ del tuo tempo libero per l’attività di prevenzione e per dare aiuto in caso di calamità, la Protezione Civile Pubblica Assistenza Procivis apre le porte ai nuovi volontari.

Una verifica attenta e capillare di tutti i casi che lasciano adito a dubbi, dalle cosiddette «bollette pazze» a presunti contatori che «girano a vuoto». L'impegno a rateizzare, fino a 12 canoni, gli importi che non saranno alla portata delle famiglie.

Torna l'appuntamento con «Glitch», l'approfondimento giornalistico di Today24 e Frame Garage, in diretta streaming dalle 21 sul sito ( www.today24.it ) e sulla pagina Facebook del giornale ( clicca qui ).

«Che cosa renderò al Signore per quanto mi ha dato? Alzerò il calice della salvezza e invocherò il nome del Signore. Adempirò i miei voti al Signore, davanti a tutto il suo popolo».